Da oltre un secolo vetreria artigiana a Brescia


Vetraria Bresciana Bontempi è da oltre cento anni una vetreria artigiana che produce manufatti di pregio in vetro e cristallo.

Il laboratorio è rinomato per il servizio completo che offre: dal sopralluogo alla progettazione su misura sino ad arrivare alla vera e propria fattura e, ovviamente, alla messa in opera. I maestri artigiani della vetreria di Brescia sono professionisti appassionati che impiegano le tecniche di lavorazione di vetro e cristallo più all'avanguardia. Il risultato è la creazione di oggetti di design in grado di personalizzare l'ambiente e arricchirlo, così come vetrate semplici e artistiche rilegate in piombo o in stile Tiffany. In vetreria si eseguono, inoltre, interventi di restauro volti a riportare all'antico splendore vetrate segnate e rovinate dal tempo. 

Vetreria con vendita al dettaglio

La vetreria di Brescia si occupa di vendita al dettaglio di box doccia, parapetti, scale, porte e pareti divisorie, complementi d'arredo , specchi, tavoli, ripiani, vetrine e teche. Ogni lavorazione viene eseguita dagli artigiani seguendo le indicazioni del cliente, producendo articoli completamente personalizzabili. Vetri, cristalli, vetro temperato, satinato ed extrachiaro sono alcuni dei materiali più richiesti allo staff della vetreria di Brescia, che è sempre in grado di interpretare le esigenze della clientela dando vita a oggetti artistici di valore.

Servizi vetrari all'ingrosso

Vetraria Bresciana Bontempi si occupa anche di vendita all'ingrosso, fornendo per lo più la fornitura e consegna di casse intere e miste, oltre che di lastre sciolte. Inoltre, la vetreria di Brescia opera per conto terzi, fornendo un servizio di taglio su misura, sabbiatura e assistenza nella posa in opera che sfrutta i migliori macchinari del settore. 


Sono tante le aziende che decidono di affidarsi a Vetraria Bresciana Bontempi non solo per la qualità dei manufatti, ma anche per la flessibilità e la rapidità nelle consegne. 

Share by: